AlmavivA a Dubai con soluzioni enterprise mission critical per il Mercato Transportation

22 Aprile 2016

AlmavivA_300dpi-300x56“Urban Mobility: Think Big” è lo slogan dell’edizione 2016 del MENA Transport Congress & Exhibition, il principale appuntamento internazionale sul trasporto pubblico dell’area Middle East and North Africa in programma a Dubai dal 25 al 26 aprile, dove AlmavivA, socio ordinario di TTS Italia, è presente come unico espositore italiano.
Riqualificare la mobilità, riducendo inquinamento traffico e rischio di incidenti, è la sfida comune a tutte le principali città del mondo che individua nel trasporto pubblico la spina dorsale dei servizi di mobilità multi-modale del futuro. AlmavivA raccoglie questa sfida portando a Dubai un’offerta capace di rispondere alle nuove esigenze della mobilità contemporanea con soluzioni enterprise mission critical per il movimento delle persone e delle merci.
“Pensare in grande è uno slogan che descrive bene la nostra offerta – afferma Smeraldo Fiorentini, Direttore generale divisione Transportation AlmavivA -: a Dubai, in particolare, presenteremo la nuova soluzione di Infomobilità che offre al passeggero un set di servizi multicanale, contestualizzati e integrati con modelli di engagement personalizzati, che trasforma l’esperienza di trasporto”.
La visione AlmavivA colloca il cliente al centro dell’esperienza di mobilità, superando modelli focalizzati sul solo trasporto. Al MENA, l’azienda italiana ICT, leader nel settore Transportation, presenta soluzioni “door to door” personalizzate in base al contesto d’uso e alle preferenze espresse in tutte le fasi del viaggio.
AlmavivA offre servizi integrati a supporto del Customer Journey, servizi di stazione complessi e sistemi di bordo basati su una gestione centralizzata remota di contenuti e supporti: dall’infotainment, alla videosorveglianza e al conteggio passeggeri, passando per le componenti infrastrutturali di networking e di telecomunicazione. Le soluzioni proposte vengono fornite chiavi in mano, customizzate e adattate al contesto specifico, sollevando il cliente da tutte le complessità legate all’integrazione e alla gestione.

Fonte: AlmavivA