Campania: tornano gli sconti agli studenti dopo il blocco di gennaio

15 Gennaio 2009

Inserito il 15/01/2009

Dopo il blocco degli abbonamenti agevolati per gli studenti per il mese di gennaio, la Regione ed il consorzio Unicocampania hanno trovato un accordo.
La soluzione è stata trovata durante l’incontro promosso dall’assessorato regionale all’istruzione con il consorzio Unicocampania, così a partire da febbraio saranno ripristinati gli abbonamenti che prevedono le agevolazioni per gli studenti.
Alla tavola rotonda del 12 gennaio sono stati presenti gli assessori Corrado Gabriele, Ennio Cascetta e Nicola Mazzocca, il consigliere regionale, Pasquale Sommese, e i vertici del consorzio Unico Campania. È parso soddisfatto l’assessore Gabriele che ha annunciato: Questione risolta da febbraio il servizio sarà completamente ripristinato e gli studenti potranno tornare ad usufruire di abbonamenti agevolati per tutto il 2009. Uno strumento che ha agevolato l´utilizzo per gli studenti della nostra rete di trasporti pubblici, e che – ha concluso conclude – rappresenta un´avanguardia in tema di servizi urbani e trasporto in Italia.

Fonte: Eco dalle città