Archivio

Perché associarsi

 

associarsi

Associandosi a TTS Italia aziende, enti pubblici, amministrazioni locali, università con interessi nell’ambito dei trasporti riusciranno a far conoscere alla comunità nazionale il loro know-how nel settore ITS.

Potranno anche incontrare partner di grande livello e partecipare alla realizzazione di importanti progetti innovativi, sviluppando anche soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

Essere parte attiva di TTS Italia significa partecipare da protagonisti alle nuove sfide che il sistema trasporti vuole e deve risolvere per uno sviluppo sostenibile della nostra società.


Come associarsi

Basta prelevare il form di adesione ed inviarcelo via fax o posta allegando un vostro Company Profile. Siamo a disposizione per qualunque informazione relativa a modalità e costi al nostro indirizzo:

TTS Italia – Via Flaminia, 388 – 00196 Roma
Tel. +39 06 3227737 / 3201143 – Fax +39 06 3230993
Email: redazione@ttsitalia.it

Si informa che, come da Statuto di TTS Italia, “L’associato deve comunicare il recesso per iscritto – a mezzo lettera a.r – al Presidente dell’associazione. Il recesso ha effetto con lo scadere dell’esercizio sociale in corso, purchè la comunicazione sia stata effettuata almeno tre mesi prima e l’associato abbia regolarmente adempiuto tutte le sue obbligazioni nei confronti dell’associazione.”

Statuto

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Varese: Servizi di installazione di attrezzature di controllo
  • Paesi Bassi-L’Aia: Sistema di misurazione del flusso del traffico

 

Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source