Conferenza Esri Italia 2018: è aperto il Call for Paper

18 Gennaio 2018

processIl 16 e 17 maggio si terrà a Roma, all’Ergife Palace Hotel, la manifestazione nazionale dedicata al settore delle tecnologie geospaziali, la Conferenza Esri Italia, socio ordinario di TTS Italia, che coinvolge ogni anno più di mille persone e offre un’occasione unica d’incontro per utenti nuovi e consolidati delle tecnologie e, in generale, per quanti si interessano di Sistemi Informativi Geografici, Tecnologie geospaziali, Geolocalizzazione e Geomatica.
E’ possibile diventare un relatore della Conferenza, partecipando al Call for Paper. Saranno privilegiati progetti dedicati all’applicazione delle tecnologie geospaziali nei settori: Ambiente, Beni culturali e archeologia, Business, Education, No profit, Pianificazione territoriale e urbanistica, Pubblica Amministrazione, Rischio ed Emergenze, Sanità, Telecomunicazioni, Trasporti, Uso e consumo di suolo, Utilities.
Inoltre sarà data particolare rilevanza ai lavori che rispondono a nuovi trend tecnologici, come IOT, Big Data, Location Analytics, Droni e App.
Un comitato scientifico costituito da referee italiani e stranieri selezionerà i migliori lavori per la pubblicazione sull’edizione 2/2018 della rivista internazionale J-Reading.

Per maggiori dettaglio e per l’invio del paper, clicca qui

Fonte: ESRI