Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi di Trasporto dell’Università di Roma La Sapienza, anno accademico 2013 – 2014

24 Giugno 2013

Per l’anno accademico 2013-2014, l’Università di Roma La Sapienza, offre il  Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi di Trasporto.
Il corso di laurea magistrale in Ingegneria dei Sistemi di Trasporto ha l’obiettivo di fornire allo studente una formazione di livello avanzato che gli consenta di operare ai più elevati livelli di qualificazione nell’ambito delle diverse attività connesse con la pianificazione, la progettazione, la gestione ed il controllo dei sistemi di trasporto e delle sue componenti.
Sulla scorta del rilevato interesse dello studio delle discipline inerenti all’ingegneria dei sistemi di trasporto a Roma da parte di studenti di nazionalità non italiana, si avvia con il presente anno accademico la sperimentazione della didattica in lingua inglese, che interessa 4 insegnamenti, per un totale di 36 crediti.
Per essere ammessi al corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi di Trasporto occorre essere in possesso di una laurea di primo livello di durata triennale ad essa equipollente.

Per maggiori informazioni:
www.dicea.uniroma1.it/cdatrasporti

Fonte: SISTeMA