Drive2Go: riconoscimento dal Ministero dell’Ambiente per le soluzioni sullo stile di guida

10 Novembre 2015

d2g_aDrive2Go, socio ordinario di TTS Italia, in occasione delle cerimonie di chiusura dell’Expo milanese ha ricevuto l’attestazione di merito con cui il Ministero dell’Ambiente ha ritenuto di premiare l’impegno e l’entusiasmo che Drive2go dedica quotidianamente nella realizzazione di tecnologie innovative per la mobilità sostenibile e per l’attenzione che dedica a ciascuno dei suoi clienti. In particolare, il riconoscimento è andato per le soluzioni riguardanti l’influenza sullo stile di guida (DST).
Solo altre due aziende, su circa 200 presenti, sono state premiate dal Ministero.
Drive2Go, nei mesi scorsi, proprio con il progetto DST (influenza dello stile di guida nei settori TPL e Waste) era stata scelta tra le 24 Start Up innovative che hanno rappresentato l’innovazione italiana nel corso dell’Expo milanese.
Al bando, indetto dalla Regione Lombardia e da Unioncamere con il Patrocinio del Padiglione Italia, avevano partecipato 144 aziende rappresentative di diversi settori merceologici legati ai temi del food, della sostenibilità ambientale, dell’efficienza energetica, delle Smart Cities.

Fonte: Drive2Go