Archivio

HERE: nuovi investitori e nuovi prodotti nel 2018

mercoledì, 10 gennaio 2018

HERE_Logo_HERE, socio ordinario di TTS Italia, apre il 2018 con importanti novità.
Bosch e Continental si uniscono a una lista crescente di investitor che già comprende Audi, BMW, Daimler, Intel e Pioneer.
Con Continental HERE si concentrerà sulla guida automatizzata e sui servizi di mobilità. Con Bosch la collaborazione riguarderà invece l’industria automobilistica, dei trasporti e dell’Internet of Things industriale.
Entrambe le società gestiscono attività globali, con operazioni nelle Americhe, in Europa e in Asia. Ciò fornirà ai clienti più modi attraverso cui trarre vantaggio dai dati e dai servizi di localizzazione here.
Industry 4.0, smart homes, and smart cities sono aree in rapida crescita per Bosch. In queste aree, stabilire e ampliare i servizi basati sui dati saranno le prime sinergie con here.
Inoltre, HERE Open Location Platform ha rilasciato la nuova versione v1.1
Sono ora disponibili tre nuovi cataloghi di dati:
– HERE Real-Time Traffic. Il traffico in tempo reale here offre la versione più simile ad una rappresentazione ‘live’ della strada. Identifica dove, quando e perché si verifica la congestione del traffico e fornisce informazioni aggiornate sulle condizioni stradali e gli incidenti. I dati sul traffico in tempo reale vengono aggregati e analizzati da un sofisticato mix di fonti, inclusi i dati dei sensori dei veicoli.
– HERE Weather Data. Sono disponibili due nuovi cataloghi meteo per gli utenti OLP: HERE Live Weather Western Europe and HERE Live Weather Archive Western Europe. Questi cataloghi contengono dati meteo ‘live’ e di ‘archivio’ comprensivi di attributi specifici relativi alla pavimentazione, tra cui:le condizioni di pavimentazione (gelo scivoloso, neve compatta, ghiaccio nero …); la temperatura di pavimentazione , utile nei casi di utilizzo automobilistici avanzati.
Ad esempio, HERE Hazard Warnings utilizza i dati meteorologici raccolti dai dati dei sensori di auto in tempo reale, raggruppati ed elaborati, per avvisare i conducenti in anticipo circa le condizioni stradali imminenti lungo il loro viaggio. Pertanto, meno sorprese, meno incidenti e maggiore sicurezza.
– Reality Indexâ„¢ Base – Improved catalog. Il catalogo Base Reality Index â„¢ è ora disponibile per gli utenti OLP. Ha sostituito il vecchio catalogo. In questo nuovo catalogo tutti i livelli sono sincronizzati e aggiornati continuamente. Il catalogo è ora disponibile con copertura globale per la maggior parte degli strati.

Infine, è disponibile una nuova versione dell’OLP SDK 1.1.0-beta release.
Questa versione corregge i problemi relativi al supporto proxy nell’SDK ed aggiorna la Pipeline Command Line (CLI), semplificando la riga di comando e riducendo il numero di file di configurazione. Inoltre, abbiamo lanciato un nuovo componente, la libreria di convalida dei dati, che semplifica lo sviluppo di processi di convalida per pipeline di compilazione incrementali.

Per maggiori informazioni, clicca qui e qui

Fonte: HERE

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Lecco: Sistema di videosorveglianza
  • Svezia-Mölndal: Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori
Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source