Lanciata call per le best practice su ITS e C-ITS

1 Aprile 2019

Il progetto europeo per l’e-learning CAPITAL ha lanciato una call per raccogliere le best practice locali su ITS e C-ITS.
L’obiettivo è quello di offrire supporto alle autorità locali nello sviluppo e nell’implementazione delle soluzioni di cui hanno bisogno.
CAPITAL, tra i suoi obiettivi, ha quello di creare e accrescere una comunità ITS in cui le autorità pubbliche possono condividere le conoscenze ed esperienze reciproche, che a loro volta favoriranno l’adozione, lo sviluppo e l’implementazione dei servizi ITS e C-ITS.
Questo il senso della call lanciata, aperta a qualsiasi città e regione interessata a mostrare i servizi ITS e C-ITS implementati localmente, incoraggiando la trasferibilità e la riproducibilità.
Le parti interessate sono invitate a fornire informazioni generali sull’area di implementazione, sulla soluzione ITS o C-ITS implementata, sui relativi vantaggi e sulle parti coinvolte. Le presentazioni più innovative e di successo riceveranno il titolo di “Champion”, e saranno invitate a condividere i propri risultati al Congresso ITS europeo che si terrà dal 3 al 6 giugno a Eindhoven.

Per partecipare, entro il 15 maggio 2019, clicca qui

Fonte: CAPITAL