Archivio

M.A.I.O.R. entra a far parte di Clever Devices

mercoledì, 6 settembre 2017

maiorlogonomeClever Devices, leader nordamericano nelle soluzioni ITS e M.A.I.O.R., leader italiano nelle soluzioni di pianificazione e gestione dei servizi di trasporto pubblico locale, e socio ordinario di TTS Italia, uniscono le forze per offrire una proposta completa ed integrata al mercato del trasporto pubblico mondiale.
Clever Devices è uno dei principali fornitori di soluzioni ITS negli Stati Uniti, con oltre 350 dipendenti e 250 clienti. Le soluzioni tecnologiche di Clever Devices sono usate in molte delle più grandi aziende di trasporto del Nord America, fra le altre, nelle città di New York, Toronto, Chicago, Washington, DC e Miami. L’azienda ha il proprio quartier generale a Woodbury, New York, e sedi operative in diversi stati Americani, in Canada e in Brasile. Clever Devices è stata fondata nel 1988 e propone al mercato soluzioni ITS altamente innovative tra cui AVL, AVM, APC ed informazione all’utenza. Queste soluzioni sono complementari con la suite MTRAM di pianificazione ed ottimizzazione dei servizi TPL che M.A.I.O.R. propone da oltre 28 anni in Italia e nel mondo.
M.A.I.O.R., società controllata da Clever Devices, manterrà la sua sede principale e le attività di ricerca e sviluppo in Italia.
“M.A.I.O.R. e Clever Devices accettano insieme la sfida di migliorare il trasporto pubblico a livello mondiale”, ha dichiarato Leopoldo Girardi, CEO di M.A.I.O.R. “Il nostro team italiano continuerà a progettare e sviluppare MTRAM, la soluzione di pianificazione ed ottimizzazione dei servizi pubblici leader in Italia, rendendola ancora più performante per affrontare le nuove sfide globali che ci aspettano. Allo stesso tempo avremo la possibilità di offrire ai nostri clienti soluzioni ITS ad elevato contenuto tecnologico e integrate in maniera nativa con MTRAM.”
“I nostri clienti ci chiedevano continuamente soluzioni per la pianificazione dei servizi di trasporto pubblico e MTRAM ci permette di rispondere a questa esigenza”, ha dichiarato Frank Ingrassia, CEO di Clever Devices. “L’aggiunta al nostro portafoglio dei prodotti M.A.I.O.R. ci permette quindi di fornire ai clienti statunitensi soluzioni per la pianificazione con l’alto standard qualitativo garantito da Clever Devices da oltre 25 anni”.

Fonte: Maior

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Ispra: Fornitura e manutenzione di sistemi portatili di misura delle emissioni
  • Spagna-Malaga: Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori

 

Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source