Archivio

Napoli: tornano i Green Days per un futuro sostenibile

Monday, May 20th, 2019

Green circular economy conceptSono ripartiti sabato 18 maggio, nel cuore del Vomero a Napoli i Green Days – gli appuntamenti sull’economia circolare nelle strade dello shopping con infopoint e stand di aziende che presentano servizi e prodotti innovativi dei settori della Mobilità Sostenibile, Efficienza Energetica, ed Energia Rinnovabile.
Un evento organizzato da ANEA (Agenzia Napoletana per l’Energia e l’Ambiente) in collaborazione con il Comune di Napoli nell’ambito delle iniziative di EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica. L’evento è inserito tra gli Energy Days della Settimana europea dell’energia sostenibile 2019.
In esposizione i nuovi modelli di auto ibride, di biciclette a pedalata assistita, di ciclomotori elettrici, stazioni di ricarica e altre novità green quali nuove tipologie di infissi ad alta efficienza energetica, sistemi di sicurezza per la casa e tanto altro.
I cittadini potranno usufruire inoltre di tante promozioni: sconti per la sostituzione dei vecchi infissi, prezzi speciali per l’acquisto di sistemi di videosorveglianza, vantaggi per l’acquisto di bici e auto ibride, sistemi innovativi di mobilità elettrica (mobility scooter, biciclette a pedalata assistita, monopattini, segway ecc.) ed offerte per la ristrutturazione completa di un appartamento e tanto altro ancora.
Ogni mese, all’esposizione in strada si affiancherà un momento di dibatto e confronto con seminari e workshop dedicati ai temi caldi della circular economy, tra cui la mobilità sostenibile.

Per maggiori informazioni e consultare il calendario completo: www.anea.eu

Fonte: ANEA

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Roma: Servizi di installazione di dispositivi di movimentazione
  • Svizzera-Zurigo: Apparecchi fotografici per il controllo della velocità
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source