Project Automation si aggiudica gare per manutenzione impianti di controllo traffico e videosorveglianza a Milano e accertamento delle infrazioni a Rieti

11 Settembre 2008

Inserito il 11/09/2008

Project Automation, socio ordinario di TTS Italia, si è aggiudicata tre bandi gara pubblicati dall’Aem Elettricità di Milano e dal comune di Rieti
Il primo riguarda la realizzazione della quinta fase del sottosistema diagnostico e di gestione della manutenzione degli impianti di controllo del traffico e di videosorveglianza.
Il secondo è relativo alla manutenzione annuale dei sistemi di controllo e gestione del traffico veicolare, dei sistemi di videosorveglianza e sviluppo software/programmazione dei regolatori semaforici.
Il terzo è infine riguarda la fornitura, mediante noleggio, e installazione di sistemi per monitoraggio del contesto stradale e per l’accertamento automatico delle violazioni all’art. 142 N.C.d.S. Il bando comprende inoltre le prestazioni di manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria e verifica dei dati, per un periodo di anni 5.

Fonte: TTS Italia