Archivio

Targa Telematics aderisce all’Associazione di Confindustria e si posiziona come player protagonista di soluzioni tecnologiche e innovative nel settore “Internet Of Cars”

martedì, 18 luglio 2017

Logo_Targa_Telematics_Esecutivo-300x58Targa Telematics, socio fondatore di TTS Italia, è entrata a far parte di ANIASA, l’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici, che dal 1965 rappresenta nel Sistema di Confindustria le imprese che svolgono attività di locazione veicoli senza conducente e servizi collegati alla mobilità.
L’ingresso di Targa Telematics in ANIASA è la 50a adesione alla compagine associativa e rappresenta un’ulteriore conferma dell’importanza delle nuove forme di Mobility 4.0, che si stanno rapidamente diffondendo e sull’evoluzione nel settore dell’Internet Of Cars (uno dei rami principali dell’Internet Of Things), di cui l’azienda di Treviso è un player fondamentale nello sviluppo di soluzioni innovative per la mobilità sostenibile, digitale ed integrata.
“Far parte di ANIASA – commenta l’AD di Targa Telematics Nicola De Mattia – ci consente di ampliare il nostro orizzonte e di crescere in un contesto in continuo fermento e repentino mutamento. L’adesione all’associazione è un’importante occasione di condivisione di idee, progetti e conoscenze e ci permette di dare il nostro contributo ad un mercato in forte espansione con il nostro pluriennale know-how”.
L’azienda si contraddistingue per soluzioni ad elevato contenuto tecnologico per diverse aree gestionali: dall’asset management al controllo della flotta aziendale, alla telematica assicurativa e ai dispositivi per monitorare e ridurre i costi operativi, alla gestione delle emergenze, ai mezzi aeroportuali. Ogni giorno lavora con oltre 2.000 società, monitorando attraverso i suoi dispositivi più di 250.000 mezzi. È un riferimento di prim’ordine anche in ambito di smart mobility con la formula di car sharing e per aver sviluppato sistemi integrati, in grado di coprire tutte le necessità legate ad un efficace monitoraggio del parco circolante.
“Il futuro – conclude De Mattia – ci presenta delle notevoli opportunità, che dobbiamo saper cogliere appieno. Noi di Targa Telematics già da diversi anni siamo coinvolti con i nostri partner a sviluppare in co-creazione soluzioni innovative per la mobilità, generando valore aggiunto e tenendo il passo, anzi a volte anticipando i cambiamenti epocali nell’era della rivoluzione digitale. Siamo certi quindi che la collaborazione con ANIASA sia per entrambi un volàno strategico ed efficace per l’Industria 4.0”.

Fonte: Targa Telematics

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Padova: Sistemi di controllo di accesso
  • Sofia: Sistemi di navigazione e posizionamento globale (GPS o equivalente)
Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source