Archivio

TomTom Telematics lancia la prossima generazione di fleet management

martedì, 6 febbraio 2018

TomTom Telematics, socio ordinario di TTS Italia, ha lanciato una nuova linea di prodotti per rendere più veloce ed efficiente la gestione delle flotte.
La soluzione Software-as-a-Service (Saas), WEBFLEET, è stata completamente riprogettata e include caratteristiche inedite e una nuova e più intuitiva esperienza per l’utente, che racchiude possibilità di personalizzazione avanzate. Il rinnovato software viene esaltato se abbinato alla nuova gamma di driver terminal TomTom PRO. Insieme, essi forniscono un più efficace invio di comunicazioni di lavoro e le migliori informazioni disponibili sul mercato in termini di calcolo degli itinerari, di navigazione e di condizioni del traffico.
“Abbiamo attinto a più di 18 anni di esperienza nel fleet management per sviluppare la nostra prossima generazione di prodotti, includendo i feedback della nostra base globale di 49.000 clienti,” ha detto Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics.
“L’interfaccia semplice e chiara di WEBFLEET offre un’esperienza di utilizzo superiore e la nuova architettura consente uno sviluppo più rapido delle caratteristiche principali. Ciò facilita anche una maggiore velocità di sviluppo e diffusione delle applicazioni connesse dei partner, permettendo alla tecnologia di adattarsi ed evolvere in base ai bisogni dei clienti.”
Una delle caratteristiche recentemente migliorate consente ai manager di pre-impostare specifici percorsi nel Nuovo WEBFLEET utilizzando un range aumentato di criteri per aiutare ad assicurare che gli autisti seguano i percorsi specificati o evitino determinati luoghi. Questi percorsi possono poi essere inviati direttamente ai driver attraverso i nuovi driver terminal TomTom PRO 5350/7350. Ciò è particolarmente prezioso per i settori in cui agli autisti è richiesto di seguire percorsi predefiniti , come nel caso della gestione dei rifiuti o per evitare luoghi ad alto rischio di incidenti.
Le mappe e i report di WEBFLEET possono essere personalizzati in maniera più estensiva per soddisfare le preferenze individuali, fornendo più velocemente le informazioni sulla flotta. L’interfaccia è stata, inoltre, ottimizzata per tablet e ciò significa che WEBFLEET offre un maggior supporto per il lavoro flessibile, accessibile adesso su qualsiasi schermo, ovunque.
Il Nuovo WEBFLEET è disponibile per tutti i clienti TomTom Telematics in 60 paesi, in 13 lingue. I nuovi driver terminal TomTom PRO sono ora disponibili in tutta Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica. In aprile saranno negli Stati Uniti, in Canada, Cile e Messico.

Fonte: TomTom

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Cerignola: Servizi di gestione di parcheggi
  • Repubblica ceca-Praga: Servizi di monitoraggio del traffico
Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source