Archivio

TomTom Traffic festeggia il traguardo di 5 miliardi di persone nel mondo

giovedì, 14 settembre 2017

TomTomMAPSAd IAA di Francoforte, TomTom, socio ordinario di TTS Italia, ha annunciato l’introduzione di TomTom Traffic in Egitto, Marocco, Macao e Islanda. Questo nuovo passo estende il servizio a 68 paesi, per una popolazione complessiva di più di 5 miliardi di persone.
TomTom ha annunciato inoltre che sta ampliando Lane-Level Traffic, una caratteristica fondamentale per la guida autonoma. Già in grado di identificare i livelli di traffico nelle diverse corsie nelle intersezioni stradali, TomTom Traffic è ora in grado di differenziare tra il flusso di traffico nelle corsie destinate veicoli ad alta capacità (High Occupancy Vehicles, HOV) e le corsie normali.
TomTom Traffic offre informazioni aggiornate sulle condizioni stradali, come ingorghi, lavori in corso e incidenti. Queste informazioni possono essere usate dagli automobilisti per scegliere la strada ideale ed evitare gli ingorghi, ma anche dalle città e dalle autorità per monitorare, analizzare e influenzare il traffico.
TomTom Traffic utilizza i dati provenienti da più di 500 milioni di smartphone, veicoli e navigatori che condividono informazioni attraverso le coordinate GPS.

Per maggiori dettagli, clicca qui

Fonte: TomTom

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia – Cagliari: Piano Urbano della Mobilità Sostenibile
  • Spagna-Sant Feliu de Llobregat: Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori
Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source