Transpotec Logitec 2015: torna il Tracky Village di Fai Service

12 Marzo 2015

faiLa prossima edizione di Transpotec Logitec, la manifestazione dedicata ad autotrasporto e logistica in programma a Fiera Verona dal 16 al 19 aprile 2015, registra una crescita delle adesioni. Per i truck saranno presenti diverse case produttrici come DAF Veicoli Industriali, Italscania, Iveco, MAN Truck & Bus Italia e Mercedes-Benz Italia, affiancate da Citroën Italia, Isuzu Motors Limited e Peugeot Automobili Italia per veicoli commerciali. Tra le iniziative proposte, torna il Tracky Village, lo spazio a cura di FAI Service, socio ordinario di TTS Italia, cooperativa attiva nella fornitura di servizi nel settore dell’autotrasporto, per presentare al pubblico servizi e prodotti innovativi.
Tracky Village è un’area espositiva organizzata come una cittadella e animata da incontri all’insegna del business per conoscere tutte le opportunità offerte dalle società vicine al mondo FAI Service: dai servizi assicurativi a quelli su autostrade, navi e traghetti, dagli accessori e i prodotti per la manutenzione degli automezzi, alle tecnologie per la sicurezza e molto altro.
Tra le principali realtà che lavorano con FAI Service hanno già dato la propria adesione: Grimaldi, compagnia di navigazione; Sicurfai, il broker assicurativo; Trackysat, i localizzatori satellitari; Campus Truck e Orienta, per la formazione professionale specializzata nei trasporti; Eni per i lubrificanti ad alta tecnologia; Pirelli, pneumatici ad alta tecnologia; Trackyjobs il portale di annunci di lavoro specializzato; Telepass, per viaggiare con facilità; Trackygarage, la catena di assistenza di officine meccaniche. Il Tracky Village offrirà anche aggiornamento e formazione, grazie a incontri, eventi e presentazioni sui temi più caldi del settore.

Fonte: www.trasporti-italia.com