TTS Italia a “Mobility in Italy” – 28/29 Aprile 2016 – Milano

21 Aprile 2016

TTS Italia, rappresentata dalla Presidente Rossella Panero, prenderà parte a Mobility in Italy – Moving Ahead, che si terrà il 28 e 29 aprile 2016 a Milano presso lo Spazio Base.
L’evento promosso dal Comune di Milano, e patrocinato proprio da TTS Italia insieme anche ad AIPARK, AMAT Milano e IBAN (Associazione Italiana degli Investitori Informali in Rete) si incentrerà sulla costruzione di un ecosistema che comprende veicoli, infrastrutture e servizi, e alle best practice già esistenti di sistemi di carsharing totalmente elettrici. Non mancherà anche un approfondimento sul trasporto pubblico a impatto zero, con l’analisi del mercato elettrico nel comparto autobus.
Gli altri focus della manifestazione saranno l’auto connessa, la guida autonoma, la gestione della sosta attraverso tecnologie innovative, il trasporto pubblico, la sharing e urban mobility e i servizi per la mobilità. Inoltre, spazio alle Startup e alle opportunità di sviluppo professionale per aziende italiane a Berlino, Parigi e Londra; il contesto e i servizi per iniziare un business in Italia; Startup che cooperano con grandi gruppi e il settore pubblico.
La Presidente di TTS Italia, in particolare, prenderà parte al workshop organizzato da Parkeon e dedicato alla gestione dei dati integrati per la Smart City che vedrà coinvolti anche Atac e Trenitalia, rispettivamente socio fondatore e socio ordinario di TTS Italia.

Per il programma completo dell’evento e per maggiori dettagli, clicca qui

Fonte: TTS Italia