TTS Italia da il benvenuto a 10 nuovi associati e ai nuovi membri del Comitato Tecnico-Scientifico

20 Dicembre 2010

Il Consiglio Direttivo di TTS Italia nella riunione del 15 Dicembre 2010 ha approvato l’adesione di 10 nuovi Associati per il 2011:
• Axis Communications (www.axis.com). società IT che sviluppa soluzioni con tecnologia video di rete per installazioni professionali.
• Next Ingegneria dei Sistemi (www.next.it) è una società di ingegneria specializzata nella concezione, sviluppo e integrazione di sistemi complessi ad alto contenuto tecnologico, specie per il settore dei trasporti.
• Polidream (www.polidream.it) svolge attività di consulenza e progettazione di soluzioni innovative ICT adottando uno schema organizzativo di Impresa Virtuale.
• Redas Engineering (www.redasengineering.it) è società di ingegneria che offre consulenze specifiche per l’analisi e la pianificazione dei sistemi di trasporto, con particolare attenzione agli aspetti legati all’implementazione di strumenti e software per gestione della mobilità e dei dati e delle informazioni ad essa relativi.
• SISTeMA – Soluzioni per l’ingegneria dei sistemi di trasporto e l’Infomobilità (www.sistemaits.com) sviluppa modelli per analizzare la mobilità di persone e di merci. Opera nei settori della pianificazione dei trasporti, della gestione del traffico e dell’Infomobilità.
• Softeco Sismat (www.softeco.it) è una società che sviluppa soluzioni per il Trasporto Pubblico flessibile ed il Monitoraggio satellitare delle flotte.
• Via-Com (Gruppo A.C, www.via-com.it) offre servizi di consulenza ingegneristica e soluzioni per la mobilità nei settori di progettazione e sviluppo di sistemi informativi integrati “Custom oriented”, servizi di fleet management e Infomobilità, progettazione e sviluppo di dispositivi di bordo per la gestione degli autoparchi, progettazione e sviluppo di apparati di bordo per il monitoraggio e il tracciamento dei mezzi di trasporto.
• Dipartimento di Informatica Sistemistica Telematica (DIST) dell’Università degli Studi di Genova (www.dist.unige.it)
• Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Parma (www.dii.unipr.it)
• Dipartimento di Macchine Sistemi Energetici e Trasporti (DIMSET) dell’Università degli Studi di Genova (www.dimset.unige.it).
Inoltre, durante lo stesso Consiglio Direttivo, è stato approvato l’ingresso della Dott.ssa Rossella Panero (5t) e del Dott. Claudio Claroni, nel Comitato Tecnico-Scientifico di TTS Italia.

Fonte: TTS Italia