TTS Italia da il benvenuto a 5 nuovi associati

25 Gennaio 2012

Il Consiglio Direttivo di TTS Italia nella riunione del 25 Gennaio 2012 ha approvato l’adesione di 5 nuovi Associati per il 2012:
• ACAM (www.acam-campania.it), Agenzia Campana per la Mobilità Sostenibile che si caratterizza come agenzia di supporto all’amministrazione regionale nell’elaborazione di piani, programmi, contratti, procedure relativi alla regolazione e al controllo dei servizi per la mobilità; alla pianificazione dei sistemi di mobilità; allo sviluppo e gestione di sistemi informativi.
• Cediss (www.cediss.com), specializzata in sistemi per la sicurezza sui mezzi di trasporto pubblico, con una particolare attenzione ai sistemi per il controllo dei flussi, la sorveglianza e l’infotainment.
• ESRI Italia (www.esriitalia.it), società di soluzioni e servizi basati sulle tecnologie GIS. E’ in particolare presente nel settore della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale con sistemi per la pianificazione territoriale/urbanistica, per l’ambiente, le emergenze e i rischi.
• ISIS –Istituto di Studi per l’Integrazione di Sistemi (www.isis-it.com), una società di ricerca e consulenza privata a supporto di policy makers sia pubblici che privati nelle attività di monitoraggio e valutazione delle politiche energetiche, dei trasporti e dell’ambiente.
• Viasat Group (www.viasatgroup.it), opera in Italia nel mercato della sicurezza, protezione e localizzazione satellitare, nonché della produzione e dell’assemblaggio di schede e di prodotti elettronici e nell’ambito dello sviluppo e produzione di sistemi elettronici e di piattaforme informatiche.

Fonte: TTS Italia