Archivio

TTS Italia dà il benvenuto ai suoi nuovi associati!

giovedì, 2 novembre 2017

A seguito dell’approvazione da parte del Consiglio Direttivo, TTS Italia è felice di dare il benvenuto a quattro nuovi associati:

– AVR (www.avrgroup.it): si occupa, oltre che di manutenzione, di sistemi informativi e di sistemi IoT applicati alla mobilità e alla gestione delle infrastrutture, nonché di sistemi dedicati all’infomobilità dell’utenza. AVR è stata di recente coinvolta in qualità di partner in un importante progetto europeo, AUTOPILOT, focalizzato sull’implementazione su strada di veicoli a guida autonoma.

– QMap (www.qmap.it): supporta aziende pubbliche e private per aumentare la competitività dei propri prodotti e servizi basandosi su informazioni digitali georeferenziate. Realizza prodotti e servizi in ambito ITS (Sistemi Intelligenti di Trasporto), con una specializzazione nel settore dell’infomobilità. Tutte le soluzioni QMap sono basate sulla piattaforma geo-spaziale Qube Map (QM) e le informazioni erogate sono accessibili tramite API.

– Tandem (www.intandem.eu): un broker assicurativo focalizzato sulla gestione del rischio nei trasporti e logistica; in particolare forniscono servizi per il tracciamento e monitoraggio dei veicoli e delle merci (specie per quelle deperibili) per la gestione e riduzione del rischio al fine di garantire una riduzione della RCA alle aziende di trasporto merci.

– Vitrociset (www.vitrociset.it): si rivolge a mercati fortemente competitivi ed estremamente diversificati – dalla difesa alla sicurezza, dalla logistica ai trasporti, fino allo spazio e alle smart cities – e si arricchisce costantemente grazie ai continui investimenti in Ricerca e Sviluppo. I principali settori di attività sono: Trasporti e infrastrutture, con particolare focus sui Sistemi Intelligenti di Trasporto (ITS); Spazio e Big Science; Difesa; Sicurezza interna.

Fonte: TTS Italia

 

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Lecco: Sistema di videosorveglianza
  • Svezia-Mölndal: Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori
Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source