Archivio

Viasat: un contest video per celebrare i 30 dell’azienda

lunedì, 15 maggio 2017

logo-viasat-group-firstViasat, socio ordinario di TTS Italia, festeggia quest’anno i suoi 30 anni. Per celebrare questo avvenimento Viasat ha puntato sulle frontiere del crowdsourcing (sviluppo collettivo), affidandosi a MyVisto, la piattaforma web nata da un progetto dell’attore torinese Luca Argentero e Paolo Tenna che premia i videoclip piĂą social della rete.
Si tratta di un contest video per creativi, registi, videomakers o semplici appassionati, chiamati a raccontare con la loro fantasia, in un minuto, un’eccellenza italiana che ha influenzato fortemente lo sviluppo della Telematica Satellitare nel nostro Paese e nel mondo.
La sfida è partita il 13 marzo, anniversario della nascita di Viasat, e si è conclusa il 17 aprile.
La vincitrice del contest sui 30 anni di Viasat, è Alice Fusaro. Ai partecipanti era stato fornito il seguente brief: realizzare un video della durata di massimo 1 minuto con una videolista in 5 punti di quello che eravate o siete dagli 0 ai 30 anni o, se non avete ancora compiuto i 30 anni, come vi immaginate il futuro. Uno dei 5 punti deve riguardare la vostra localizzazione nello spazio: dove siete, dov’eravate o dove vi immaginate di essere a 30 anni.
Alice si è classificata tra i primi dieci concorrenti del contest e il suo lavoro è stato premiato come miglior video.

Guarda il video qui!

Fonte: Viasat

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Ispra: Fornitura e manutenzione di sistemi portatili di misura delle emissioni
  • Spagna-Malaga: Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori

 

Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source