Archivio

Vix Technology premiata al National Transport Award di Londra

mercoledì, 8 novembre 2017

vixIn occasione del National Transport Awards, evento patrocinato dal Dipartimento Nazionale per i Trasporti, tenutosi a Londra lo scorso 12 ottobre 2017 la Vix Technology, socio ordinario di TTS Italia, è stata insignita del premio “Transport Supplier of the Year”.
La giuria ha voluto premiare i risultati del progetto per il pagamento a bordo dei bus attraverso le carte di credito contacless realizzato in collaborazione con il gruppo Stagecoach.
Il progetto ha implementato il più grande sistema contactless EMV nel Regno Unito destinato agli operatori commerciali che svolgono il servizio di trasporto pubblico.
Il sistema fornito da Vix Technology è attualmente in uso ad 8 aziende di trasporto regionale integrate nel network Stagecoach ed a un anno del lancio operativo sono state elaborate circa 2.7 milioni di transazioni cEMV.
L’utilizzo dello strumento di pagamento cEMV all’interno del Bus Network di Stagecoach ha già superato gli obiettivi iniziali registrando un trend di crescita molto positivo.
La Vix è impegnata nel completare l’adeguamento EMV dei sistemi di bordo dell’intera flotta del cliente la cui conclusione è prevista per il mese di dicembre 2018.

Fonte: Vix Technology

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia – Cagliari: Piano Urbano della Mobilità Sostenibile
  • Spagna-Sant Feliu de Llobregat: Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori
Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source