26° Congresso ITS Mondiale: TTS Italia e i suoi associati tra i protagonisti!
Dedicato a Smart Mobility, Empowering Cities, il 26° Congresso ITS Mondiale si terrà a Singapore dal 21 al 25 ottobre.
Sono previsti più di 1000 partecipanti; oltre 300 espositori; oltre 20 tra demo e tour tecnici. TTS Italia vi aspetta allo stand n. 350 dove poterci incontrare e poter incontrare:
4icom, 5T, Engine, Pluservice, Tecnositaf, Tnet.
Per maggiori informazioni sul congresso,
clicca qui.
AINOP: al via l’Archivio informatico nazionale delle Opere pubbliche
Prende il via l’AINOP, l’Archivio informatico nazionale delle Opere pubbliche per il monitoraggio delle opere in Italia e l’interoperabilità delle amministrazioni coinvolte.
Leggi...
Bonus mobilità: solo città sopra i 100mila abitanti e sotto infrazione Ue per inquinamento
Il Decreto Clima licenziato dal Consiglio dei Ministri il 10 ottobre “vale circa 450 milioni che provengono tutti dalle aste verdi” (il sistema di scambio delle emissioni di gas serra nella Ue, il cosiddetto European Trading Scheme). 
Leggi...
Il CNEL annuncia 3 DDL per accelerare la riforma del codice della strada
Sono state annunciate in Aula alla Camera dei Deputati le proposte di legge del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL) per migliorare la sicurezza stradale e contrastare l’aumento degli incidenti.
Leggi...
Stati Generali della Green Economy: la nuova edizione torna il mese prossimo a Rimini
Il 5 e 6 novembre 2019 tornano gli Stati Generali della Green Economy a Rimini in occasione di Ecomondo. Tema di quest’anno ‘Green New Deal e sfida climatica: obiettivi e percorso al 2030′. Nelle due giornate green sarà presentata la Relazione sullo Stato della Green Economy che come ogni anno fornisce un aggiornamento sull’andamento di settori strategici della green economy e saranno lanciate le proposte per avviare in Italia un Green New Deal.
Leggi...
Vuoi avere altri aggiornamenti sul settore? Clicca qui
TTS Italia informa che il trattamento dei dati avviene nel rispetto del GDPR 2016/679. Clicca qui per maggiori informazioni.