A Dubai il 5° Congresso Middle East di IRF – Aperta la Call for Papers
TTS Italia è tra i supporter del 5th IRF Middle East Regional Congress & Exhibition organizzato da IRF (International Road Federation) e che si terrà dal 29 al 31 Ottobre 2017 a Dubai.
Tema dell'evento le "Mobility Solutions for the 21th Century".
Leggi...
Belgio: primi risultati positivi per il budget-mobilità
Il Test condotto in Belgio sui dipendenti di 5 società ha dimostrato che l'erogazione di un budget – mobilità liberamente concesso (senza limiti e condizionamenti nell'utilizzo dello stesso) è in grado di determinare un cambio significativo nelle abitudini degli spostamenti delle persone.
Leggi...
'La città futura': manifesto della green economy per l'architettura e l'urbanistica
Una road map in sette tappe per portare a compimento la rivoluzione green nelle città italiane. Questo il cuore del 'Manifesto della green economy per la città futura', elaborato in preparazione degli Stati generali della green economy 2017, che si terranno il 7 e 8 novembre a Rimini, e presentato nei giorni scorsi a Roma, in occasione del meeting di primavera organizzato dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile.
Leggi...
Londra: nuove misure contro lo smog
Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, prosegue nelle politiche di intervento contro l'inquinamento dell'aria che causa ogni anno migliaia di morti ogni anno nella capitale britannica.
A Londra Khan vuole introdurre una nuova tassa sulle auto diesel e benzina che superano, rispettivamente, i livelli di emissioni Euro 6 ed Euro 4. I conducenti dei veicoli più inquinanti dovranno pagare 12 sterline e 50 per entrare in una zona a bassissima emissione nel centro città a partire da aprile 2019, un anno prima del previsto.
Leggi...
Vuoi avere altri aggiornamenti sul settore? Clicca qui
" TTS Italia informa che il trattamento dei dati avviene nel rispetto della legge 196/2003, testo unico sulla privacy."