SAVE THE DATE! Webinar “Open Source: an opportunity for Italian logistics” – 11 settembre 2025

17 Giugno 2025

A febbraio TTS Italia e Open Logistics Foundation hanno firmato un Memorandum of Understanding, grazie anche al supporto di FIT Consulting, per contribuire alla creazione e allo sviluppo di componenti e servizi open source per la logistica e la gestione della supply chain.

L’obiettivo è dunque quello di far approdare anche in Italia un concetto piuttosto nuovo nel settore della logistica, favorendo l’incontro tra stakeholders e definendo posizioni e attività comuni.

Alla luce di questa collaborazione, TTS Italia e Open Logistics Foundation organizzano il webinar “Open Source: an opportunity for Italian logistics” che si terrà l’11 settembre, dalle 15.00 alle 16.30, in inglese, per esplorare a fondo il tema dell’Open Source nella logistica.

Seguiranno maggiori dettagli.

Per la registrazione gratuita, clicca qui

Fonte: TTS Italia