Archivio

A novembre il 12° User Meeting di MAIOR

giovedì, 21 settembre 2017

maiorlogonomeLa 12ª Edizione dell’MTRAM User Meeting, organizzata da MAIOR, socio ordinario di TTS Italia, è in programma per Giovedì 16 Novembre 2017 al Palazzo dei Congressi di Firenze Fiera.
Quest’anno si parlerà non solo del trasporto pubblico in Italia, dei progetti dei Clienti MAIOR e delle best practices nazionali ed internazionali, ma anche di un nuovo grande cambiamento in MAIOR: l’entrata in Clever Devices, azienda americana leader nel settore ITS.
Riprendendo le parole del CEO, Leopoldo Girardi: “M.A.I.O.R. e Clever Devices accettano insieme la sfida di migliorare il trasporto pubblico a livello mondiale. Il nostro team italiano continuerà a progettare e sviluppare MTRAM, la soluzione di pianificazione ed ottimizzazione dei servizi pubblici leader in Italia, rendendola ancora più performante per affrontare le nuove sfide globali che ci aspettano. Allo stesso tempo avremo la possibilità di offrire ai nostri clienti soluzioni ITS ad elevato contenuto tecnologico e integrate in maniera nativa con MTRAM.”
Non mancheranno inoltre aggiornamenti ed approfondimenti sul software MTRAM e sulle soluzioni ITS di Clever, oltre alla possibilità di confrontarsi con sviluppatori e tecnici MAIOR.

Fonte: MAIOR

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Latina: Attrezzature per il controllo del traffico stradale
  • Lituania-Kaunas: Servizi di raccolta pedaggi   
Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source