Archivio

TomTom Telematics collabora con SOTI per fornire un controllo avanzato della mobilità con la gestione remota dei dispositivi mobile

mercoledì, 15 marzo 2017

TomTom Telematics, Business Unit di TomTom, socio ordinario di TTS Italia,  ha annunciato la collaborazione con SOTI, grazie alla quale si potrà utilizzare il loro software di punta per l’Enterprise Mobility Management (EMM), MobiControl, per gestire i driver terminal TomTom Serie PRO 8*.
SOTI MobiControl fornisce ai fleet manager il controllo remoto completo dei TomTom Serie PRO 8, dispositivi open-platform facilmente personalizzabili con app in grado di incontrare le esigenze specifiche di utenti o attività. Il contenuto e i profili utente dei dispositivi possono essere gestiti centralmente, così che i conducenti abbiano accesso alle applicazioni più adeguate ed aggiornate per il loro ruolo specifico, senza dover rientrare in sede.
SOTI MobiControl offre una vasta gamma di funzionalità, che permette ai manager di controllare dinamicamente i gruppi di utenti e i criteri, consentendo l’accesso alle app, l’utilizzo di funzioni specifiche e la fruizione di contenuti in base al ruolo in azienda dell’utilizzatore. L’accesso può essere determinato anche in base alla posizione geografica. Queste funzionalità non solo aiutano a controllare l’utilizzo delle app, ma anche a gestire i costi relativi al consumo di dati mobile, per esempio non permettendo di scaricare file di grandi dimensioni dall’estero.
L’integrazione sarà gestita da OrangeSeven BV, specialista in MDM che SOTI ha selezionato per fornire tutte le soluzioni MobiControl a TomTom in tutto il Mondo.

Fonte: TomTom

SOCI FONDATORI E SOSTENITORI

LATEST NEWS

In evidenza

 

  • Italia-Ispra: Fornitura e manutenzione di sistemi portatili di misura delle emissioni
  • Spagna-Malaga: Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori

 

Per maggiori informazioni clicca qui (solo per utenti registrati)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source