11 Ottobre 2013
In occasione del South Africa’s 2013 Transport Month, il Ministro per i Trasporti Dipuo Peters ha annunciato un progetto del valore di 500 milioni di dollari per la rete di trasporto pubblico in oltre tredici città del paese.
Le città di Johannesburg e Cape Town hanno già costruito 20 Km di corsie preferenziali per autobus ed entrambe le città stanno lavorando per arrivare a trasportare fino 100 mila passeggeri al giorno ognuna.
Un’ ulteriore parte del progetto riguarda l’implementazione di un sistema di bigliettazione intermodale per l’integrazione del sistema trasporti.
Fonte: ITS International
6 Maggio 2025
5 Maggio 2025
30 Aprile 2025
30 Aprile 2025
30 Aprile 2025
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza d'uso dell'utente, continuando la navigazione accetti l'informativa.
Accetta tutto Rifiuta Preferenze