A Firenze vince il trasporto pubblico locale con MAIOR

2 Ottobre 2013

MAIOR_smallTra i vincitori dei mondiali di ciclismo svoltisi a Firenze c’è sicuramente anche il trasporto pubblico locale che, potenziato ed adattato alla nuova viabilità, ha consentito ai cittadini ed ai turisti di muoversi liberamente in città.
Un traguardo raggiunto anche grazie ad MTRAM, la soluzione MAIOR, socio ordinario di TTS Italia, per la programmazione e gestione dei servizi TPL implementato dalle aziende di trasporto fiorentine. Il sistema ha consentito di pianificare e di ottimizzare il servizio erogato durante i nove giorni dei mondiali, riuscendo così a rispondere in modo puntuale alle esigenze di mobilità dell’utenza.
“Dopo i Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 ed i Giochi Olimpici di Beijing nel 2008, MTRAM ha contribuito anche al successo dei Mondiali di Ciclismo 2013 a Firenze. Ma l’evento più importante per i nostri Clienti è il servizio da erogare tutti i giorni. Per questo offriamo una soluzione per la pianificazione e gestione del trasporto pubblico locale in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni Cliente in relazione al contesto in cui opera. Che sia un servizio urbano, extraurbano o misto, MTRAM è la risposta alle necessità di ottimizzazione delle aziende TPL” commenta Antonella Albano, AD MAIOR.
Per maggiori informazioni sulla soluzione MTRAM contattare:
Luigi Cuseo
Sales&Marketing
luigi.cuseo@maior.it

Fonte: MAIOR