26 Settembre 2025
Lunedì 29 settembre, a partire dalle ore 8.30, presso WEGIL in Largo Ascianghi 5 a Roma, la Regione Lazio organizza l’“Executive Breakfast – Venture Capital e Innovazione. Strumenti finanziari per le start up del Lazio”, un appuntamento promosso in collaborazione con Lazio Innova per mettere al centro il ruolo strategico del venture capital nello sviluppo dell’ecosistema regionale dell’innovazione.
Previsti interventi istituzionali e tecnici per illustrare le nuove strategie regionali a supporto delle startup innovative, e per condividere esperienze concrete nell’ambito degli investimenti e dell’innovazione infrastrutturale.
Spazio poi alle domande del pubblico con una sessione Q&A, con la moderazione di Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova, che introdurrà e coordinerà i lavori.
L’evento vuole rappresentare un’occasione per approfondire le nuove prospettive di crescita e gli strumenti finanziari a disposizione delle startup del Lazio, favorendo il dialogo tra istituzioni, investitori e imprese innovative.
L’iniziativa è realizzata con il cofinanziamento dell’Unione europea attraverso i fondi del PR FESR Lazio 2021-2027.
Per maggiori dettagli e per partecipare, clicca qui
Fonte: Regione Lazio