Archivio

AEP: lanciata la nuova versione di ET, la suite per la bigliettazione elettronica

Tuesday, June 30th, 2020

News 06.2020_ET-6.0_imgAEP, socio ordinario di TTS Italia, annuncia la disponibilità della nuova versione 6.0 della suite ET, The Easy Ticketing per la bigliettazione elettronica.
Da oltre venti anni AEP si occupa solamente di bigliettazione elettronica e con la suite ET, The Easy Ticketing, ha ottenuto in questi anni un enorme successo: ET è stato adottato da oltre trenta aziende in Italia, in Francia e nel resto del mondo.

Ma la bigliettazione elettronica non è più quella di venti anni fa, e neppure di dieci anni fa: dematerializzazione, carte bancarie, Account Based, e-Commerce e App offrono oggi possibilità del tutto nuove, che vanno ad aggiungersi alle soluzioni tradizionali, senza tuttavia sostituirle.
È per questo che AEP scrive una nuova pagina nella storia della bigliettazione: dopo più di tre anni di sviluppi e di investimenti molto rilevanti, siamo orgogliosi di presentarvi ET 6.0, il miglior ET della nostra storia.
ET 6.0 è già stato a lungo collaudato su mercati esteri particolarmente esigenti ed è pronto per essere ordinato e installato, completo di tutta la necessaria documentazione e dei relativi servizi di supporto.

Fonte: AEP

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Forlì: Cartelli a messaggio variabile
  • Norvegia-Lillehammer: Servizi di gestione di parcheggi
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source