Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo (in videocollegamento) hanno illustrato a Bruxelles il dossier per candidare Torino a diventare la città‐laboratorio dell’Unione Europea per la sperimentazione della guida autonoma. Il documento, consegnato al direttore generale della Direzione Comunicazione, Reti, Contenuti e Tecnologie della Commissione Europea Roberto… Continua a leggere Torino e il Piemonte si candidano per la guida autonoma in città
Torino e il Piemonte si candidano per la guida autonoma in città
15 Dicembre 2025


















