Archivio

CCAM: fino a fine mese aperto il bando per diventare Follower Site del progetto Ue SHOW

Thursday, January 13th, 2022

SHOW-launches-call-for-Follower-Sites-1-1000x640
SHOW (SHared automation Operating models for Worldwide adoption), progetto europeo finanziato nell’ambito del programma di ricerca e innovazione Horizon2020 per la dimostrazione della mobilità condivisa, connessa, cooperativa e automatizzata nelle aree urbane, è alla ricerca di stakeholder interessati a diventare Follower Site del progetto.
Il bando è aperto a qualsiasi ente pubblico o privato con sede in Europa, che abbia l’ambizione di avviare, aggiornare o espandere servizi CCAM condivisi in un’area urbana designata. Le parti interessate possono presentare domanda fino al 31 gennaio 2022.

Questa opportunità consentirà alle parti interessate interessate di saperne di più sulla creazione e l’operatività di servizi CCAM condivisi e di beneficiare di supporto e strumenti dedicati nella creazione di piani e azioni di moltiplicazione.

Per maggiori dettagli e per aderire, clicca qui

Il progetto SHOW mira a promuovere il trasporto urbano sostenibile attraverso soluzioni tecniche, modelli di business e scenari prioritari per la valutazione dell’impatto, distribuendo flotte condivise, connesse ed elettrificate di veicoli automatizzati nel Trasporto Pubblico (PT) coordinato, nel Demand Responsive Transport (DRT), nella Mobilità come a catene operative Service (MaaS) e Logistics as a Service (LaaS) in dimostrazioni urbane reali in tutta Europa.

Fonte: Progetto SHOW

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Cagliari: Obliteratrici
  • Spagna-Madrid: Servizi connessi all’inquinamento atmosferico
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source