CityVision: raccontare il futuro dell’intelligent city nel mondo post-Covid, TTS Italia tra i protagonisti

26 Novembre 2020

 

CITY-VISION-ONLINE

Patrocinato, tra gli altri, anche da TTS Italia, si terrà il 2 dicembre “CityVision”, evento internazionale che mette gli esperti a confronto e le soluzioni in mostra, per raccontare il futuro dell’intelligent city nel mondo post-Covid: tecnologie, opportunità e le best practice a livello europeo.

City Vision è un evento digitale, ospitato dal portale online di Fiera di Padova, che permette al pubblico di partecipare da remoto mantenendo un’interazione attiva: si possono fare domande ai panelist, prendere parte a live poll, contattare relatori e partecipanti.

TTS Italia sarà tra i relatori della sessione su “Architettura digitale per città intelligenti. Come costruire le infrastrutture alla base dei servizi smart”, un confronto tra abilitatori tecnologici della smart city. Il panel si pone l’obiettivo di illustrare come è composta l’architettura tecnologica per infrastrutturare l’intelligent city e quali sono gli standard qualitativi da rispettare. L’intervento di TTS Italia sarà in particolare focalizzato sui Sistemi Intelligenti di Trasporto (ITS) per la Smart Mobility: cosa sono, gli impatti, il quadro normativo, i principali trend con un focus su MaaS e guida autonoma.

CityVision prevede anche una parte espositiva, virtuale, e TTS Italia vi aspetta allo stand!

Per maggiori dettagli sull’evento e per a registrazione, clicca qui

Fonte: TTS Italia