Conferenza internazionale ITS 2023: “Intelligent Systems and Consciousness Society”, aperta la Call for Abstract

10 Maggio 2023

La conferenza internazionale ITS 2023: “Intelligent Systems and Consciousness Society” è organizzata dall’Università di Patrasso, Dipartimento di ingegneria civile, in collaborazione con ITS Hellas, con il supporto dell’Istituto ellenico di ingegneri dei trasporti sotto gli auspici del Ministero ellenico della Infrastrutture e trasporti, il 2 e 3 novembre 2023, presso il Centro culturale e congressuale dell’Università di Patrasso, in Grecia.

I sistemi di trasporto intelligenti (ITS) rappresentano lo stato dell’arte nelle infrastrutture e nelle reti di trasporto e garantiscono un movimento comodo, veloce e sicuro di persone e merci nelle città e nelle comunità intelligenti. Connected (C-ITS) e Conscious Connected Intelligent Transportation Systems (CC-ΙTS) sono elementi chiave nella tabella di marcia verso l’autonomia dei veicoli e l’empowerment del cittadino mobile nel processo decisionale. Questo si basa su una comprensione olistica rimodellata e sull’interpretazione ottimale di valori e situazioni che coinvolgono persone, oggetti e veicoli per una mobilità e una sicurezza drasticamente migliorate.

Nell’ambito dell’evento è possibile presentare Paper e la scadenza per l’invio degli Abstract è il 15 giugno 2023. È possibile inviare proposte anche per workshop, sessioni e poster nell’ambito dell’evento.

Per maggiori dettagli sull’evento e sulla Call for Abstract, clicca qui

Fonte: Università di Patrasso