Archivio

Il Mercato globale degli ITS in crescita entro il 2018

Wednesday, October 31st, 2012

Secondo il nuovo studio pubblicato da Global Industry Analysts (GIA), il mercato globale dei Sistemi Intelligenti di Trasporto (ITS) raggiunegrà un valore pari a 22,7 miliardi di dollari entro il 2018, principalmente stimolato dalla necessità di aumentare il livello di sicurezza stradale tramite la gestione efficiente di traffico e congestione e il controllo della velocità. A questo, va aggiunta la richiesta crescente di soluzioni ITS da parte dei paesi in via di sviluppo.
Lo studio offre una visione di insieme delle tendenze, dei prodotti, delle attività e strategie nonchè delle proiezioni di mercato per Stati Uniti, Asia, Europa e Giappone per il periodo 2010-2018 focalizzandosi, tra gli altri, su Advanced Traffic Management Systems (ATMS), Electronic Toll Collection (ETC) Systems, Public Vehicle Transportation Management Systems (PVTMS), Commercial Vehicle Operations (CVO) Systems.
Il report evidenzia come padroni incontrastati restino gli Stati Uniti, seguiti da una Cina in costante crescita e da un’Europa che soffre la crisi economica e la mancanza di competitività.

Fonte: ITS International

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Islanda-Reykjavik
  • Italia-CASSANO ALL’IONIO: Servizi di gestione dati
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source