“Investimenti Italiani In Cina”: Thetis presenta la sua esperienza a un corso di formazione

9 Febbraio 2010

Thetis, socio ordinario di TTS italia, nell’ambito del Corso di Formazione “Investimenti Italiani in Cina”, organizzato dal Centro Estero Veneto in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia su mandato del Comitato Expo Venezia di cui Thetis è socio sottoscrittore, presenterà  la sua esperienza in Cina nei settori ambiente e trasporti. 
Il corso è stato concepito come un’occasione di condivisione e di trasferimento di conoscenze agli imprenditori che intendono iniziare o consolidare il proprio business con il gigante asiatico.
Ulteriore obiettivo è quello di contribuire a favorire la promozione economica del Veneto in occasione della partecipazione di Venezia all’EXPO di Shangai che prevede l’organizzazione di congressi e di missioni per le imprese del triveneto.
Il pomeriggio dedicato ai relatori di Thetis, Marino Mazzon -Manager International Developments-  e Andrea Barbanti -Responsabile della Divisione Ingegneria Ambiente e Territorio- , è fissato per martedì 16 febbraio 2010 a partire dalle 14.30 nella sede di Confindustra c/o Vega via della Pila 19. Gli argomenti specifici illustrati nella sessione dedicata a Thetis sono: la cooperazione Italia-Cina nel settore ambientale e le opportunità collegate; la riqualificazione dell’isola di Chongming a Shanghai; la mobilità sostenibile a Pechino.
Gli interessati ad aderire al Corso di Formazione, la cui partecipazione è gratuita, dovranno compilare una  Cedola di adesione e spedirla al Centro Estero Veneto  via fax  al numero: 041 2526210.

Per il comunicato e la cedola di iscrizione, clicca qui

Per il programma, clicca qui

Fonte: Thetis