IVU presenta al convegno nazionale ASSTRA il suo algoritmo per gestione ottimizzata dei turni applicati alla 561/06

20 Maggio 2013

ivu_logoArriva da IVU Traffic Technologies AG, socio ordinario di TTS Italia, la soluzione IVU.crew APD per la gestione personalizzata dei turni di lavoro.  Questo tool di ottimizzazione si basa su un algoritmo di assegnazione automatica dei turni e si rivela particolarmente efficace per la gestione dei turni nell’ambito della normativa 561/2006.
“L’algoritmo è studiato in modo tale da pianificare i turni del personale in maniera personalizzata, tenendo conto contemporaneamente sia delle necessità di ottimizzare il lavoro, sia delle direttive date dalla normativa europea su riposi giornalieri e settimanali– ha sottolineato Cristina Massari, Responsabile divisione commerciale di IVU Italia, nel corso della sua presentazione al 10° convegno nazionale ASSTRA –”.
“La grande innovazione del sistema  è proprio nel fatto di riuscire a tener conto anche delle esigenze personali dei dipendenti, che possono esprimere le proprie disponibilità e preferenze. Il sistema è in grado di rispondere velocemente alle difficoltà connesse alla gestione dei turni nell’ambito della normativa 561, distribuendo in maniera equanime il lavoro e riducendo le inefficienze”.

Fonte: IVU Traffic Technologies