Archivio

Kapsch e Axxès ampliano la collaborazione nel telepedaggio europeo

Monday, January 23rd, 2017

busiKapsch, scoio ordinario di TTS Italia, e Axxès, società specializzate in soluzioni per il pedaggio, annunciano la comune volontà di ampliare la loro collaborazione nell’ambito del Servizio Europeo di Telepedaggio (SET o EETS – European Electronic Toll Service – nell’acronimo inglese). La partnership è di lungo termine ed è basata su una stretta cooperazione mirata a fornire una più ampia e migliore offerta di servizi agli utenti e agli operatori.
Le due società collaborano da anni con profitto e hanno ottenuto risultati positivi come la “Tariffa chilometrica Viapass” in Belgio per i veicoli di peso superiore alle 3,5 tonnellate. La soluzione presentata insieme è stata la prima ad ottenere la certificazione SET entro la data prevista del 1° aprile 2016.
Axxès serve una flotta di 200.000 mezzi pesanti equipaggiati con la soluzione di navigazione satellitare (GNSS) di Kapsch.
Axxès e Kapsch hanno deciso di sfruttare la collaborazione di lunga data per sviluppare ulteriormente le loro soluzioni. Le due società intendono rivolgersi ai nuovi settori del pedaggio nel mercato del Servizio Europeo di Telepedaggio, a partire da Germania e Italia.
Axxès e Kapsch hanno dichiarato che la loro collaborazione porterà dei vantaggi alla mobilità degli utenti finali e darà uno stimolo al mercato del telepedaggio in Europa.

Fonte: Kapsch

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Ravenna: Servizi di pianificazione tecnica
  • Regno Unito-Bournemouth: Servizi di fornitura di telefoni a pagamento
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source