Archivio

Kapsch TrafficCom si assicura un nuovo contratto in Repubblica Dominicana

Wednesday, April 17th, 2019

kapsch-newlogoIn una gara pubblica, Kapsch TrafficCom, socio ordinario di TTS Italia, e il suo partner EVOCON sono stati selezionati per fornire la soluzione completa di gestione della mobilità urbana EcoTrafiXTM per la città di Santo Domingo, Repubblica Dominicana. Il contratto è stato assegnato dall’autorità locale Instituto Nacional de Tránsito y Transporte Terrestre (INTRANT) e comprende un periodo di 17 mesi per la realizzazione (cioè progettazione e installazione) di nuove infrastrutture e quattro anni di funzionamento tecnico. Il valore totale del contratto è di circa 18 milioni di euro e sarà suddiviso tra i partner del consorzio Kapsch (60%) ed EVOCON (40%).
La prima parte del bando di gara riguarda l’ingegneria, la consegna, l’installazione, il collaudo, la messa in servizio e l’impiego di EcoTrafiXTM. La gara comprenderà 100 nuove intersezioni, 2.200 nuovi semafori, 40 telecamere a circuito chiuso, 400 telecamere per il rilevamento di veicoli CVD, pannelli a messaggio variabile e apparecchiature per i centri di controllo. La manutenzione riguarderà 260 incroci già esistenti, compresi semafori e telecamere a circuito chiuso, nonché le nuove apparecchiature installate.
“Questo contratto rafforza la nostra impronta di gestione della mobilità urbana nella regione latino-americana”, spiega André F. Laux, COO Kapsch TrafficCom. “Santo Domingo è la più grande area metropolitana dei Caraibi, che richiede requisiti elevati per la mobilità all’interno della città. Siamo orgogliosi che la nostra soluzione sia stata scelta per aiutare la città a raggiungere un futuro di mobilità più efficiente e sicuro”.

Fonte: Kapsch

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Napoli: Servizi di gestione di parcheggi
  • Polonia-Katowice: Servizi di manutenzione di impianti di segnalazione
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source