Archivio

La Commssione Europea lancia Mid-Term evaluation sull’ITS Action Plan

Wednesday, October 10th, 2012

La  Commissione Europea – DG MOVE ha lanciato la Mid-term evaluation dell’ITS Action Plan pubblicato a Dicembre del 2008.
Scopo della Mid-term evaluation è di verificare fino a che punto il Piano d’Azione sugli ITS ha soddisfatto le necessità degli stakeholders e quali passi in avanti sono stati fatti per raggiungere gli obiettivi che erano stati posti nel Piano.
La valutazione, inoltre, mira anche ad evidenziare i fattori di successo e le criticità che sono emerse e quali possono essere i possibili strumenti di miglioramento. Inoltre, la Mid-term evaluation ha anche l’intento di identificare nuove possibili aree di azione per gli ITS e nuove priorità.
E’ intenzione della Commissione utilizzare i risultati della Mid-term evaluation come input per la programmazione futura e nel processo di decisione da adottare per gli ITS.

Il questionario è disponibile on line al seguente link:
http://www.survey-xact.dk/LinkCollector?key=SAWT9TLX9515

Il questionario è anonimo ed è composto da domande sia aperte che chiuse. La compilazione richiede orientativamente 15-20 minuti. Il questionario rimarrà on line fino al prossimo 2 Novembre 2012, termine ultimo per la partecipazione alla Mid-term evaluation.

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti in merito, è possibile contattare direttamente i valutatori agli indirizzi mail di seguito indicati:

Xavier Le Den, project manager 
xald@r-m.com

Alexandru Floristean, assistant project manager
alf@r-m.com

Fonte: TTS Italia

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Islanda-Reykjavik
  • Italia-CASSANO ALL’IONIO: Servizi di gestione dati
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source