La nuova soluzione di OCTO cambia la concezione di coinvolgimento del cliente

25 Ottobre 2022

OCTO Telematics, società leader nella fornitura di servizi telematici e di soluzioni avanzate di analisi dei dati per il settore assicurativo, il Fleet Telematics e la Smart Mobility, e socio ordinario di TTS Italia, ha presentato OCTO Dealer, soluzione studiata per consentire di stabilire e mantenere una connessione digitale con i propri clienti, un canale di coinvolgimento continuo che si propone di trasformare un cliente occasionale in un cliente fidelizzato.

La fidelizzazione dei clienti tramite le potenzialità offerte dal digitale è fondamentale per la crescita economica e l’incremento della redditività delle concessionarie auto.

In quest’ottica, OCTO Dealer Solution consente alle concessionarie di stabilire e mantenere una connessione digitale con il cliente proficua e duratura. Utilizzando l’esperienza digitale di OCTO e le capacità diagnostiche avanzate delle auto connesse, OCTO Dealer permette alle concessionarie di fornire ai clienti che scaricano l’app un servizio di monitoraggio continuo, da remoto, per verificare lo stato di manutenzione e funzionamento dell’auto e offre la possibilità di essere contattati per appuntamenti o per interventi urgenti. La soluzione permette inoltre di gestire campagne di fidelizzazione dei clienti tramite attività di raccolta punti e premi.

OCTO Dealer è la soluzione perfetta per le concessionarie che hanno l’obiettivo di sviluppare un rapporto continuo e proficuo con i clienti ed essere sempre vicino ai propri driver grazie alla digitalizzazione dei servizi.

Fonte: Octo Telematics