Archivio

Pluservice al lavoro per la mobilità passeggeri con il progetto STEP-UP

Thursday, July 25th, 2019

plusservice-newsPluservice, socio ordinario di TTS Italia, è parte integrante del progetto STEP-UP, di cui è capofila la Regione Marche e che rientra nel programma di cooperazione Interreg IPA CBC Italia-Croazia 2014-2020 fra Italia e Croazia.
L’obiettivo principale del progetto è di migliorare la mobilità dei passeggeri nei due Paesi, favorendo lo scambio di informazioni e la creazione di un mobility planner system, proprio grazie alla fornitura dei servizi di Pluservice, che partecipa in ATI con Sinergia.
L’iniziativa avrà una durata di 18 mesi e promuoverà la multimodalità dei trasporti per turisti, visitatori e residenti, sfruttando il mobility planner system come fonte di informazioni per far sì che i mezzi pubblici (treni, traghetti, autobus etc) vengano utilizzati in maniera sempre crescente, anche grazie all’integrazione di servizi, come quelli di prenotazione o acquisto dei biglietti, compresi in altri portali turistici.
A guidare la realizzazione operativa del progetto, ci saranno sei azioni pilota (tre in Italia e tre in Croazia) il cui focus sarà quello di evidenziare l’approccio transnazionale adottato.

Per le notizie sempre aggiornate relative al progetto, clicca qui

Fonte: Pluservice

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Roma: Servizi di installazione di dispositivi di movimentazione
  • Svizzera-Zurigo: Apparecchi fotografici per il controllo della velocità
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source