17 Maggio 2021
Il MaaS, nuovo concetto di mobilità in grado rispondere in modo personalizzato alle specifiche esigenze dell’utente, sta entrando nelle nostre vite, ma è ancora necessario lavorare per una visione unitaria a livello nazionale.
Il 13 e 14 luglio, a Roma, Club Italia e TTS Italia organizzano le “Giornate Nazionali del MaaS” per presentare i risultati dei Gruppi di Lavoro delle due Associazioni: “Le Linee guida per lo sviluppo dei servizi MaaS in Italia” elaborate da TTS Italia, e “Sistemi di pagamento e di accesso per i MaaS. Linee guida per il trasporto collettivo” di Club Italia.
Seguiranno maggiori informazioni.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza sanitaria.
9 Maggio 2025
9 Maggio 2025
6 Maggio 2025
5 Maggio 2025
30 Aprile 2025
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza d'uso dell'utente, continuando la navigazione accetti l'informativa.
Accetta tutto Rifiuta Preferenze