23 Aprile 2013
TomTom, socio ordinario di TTS Italia, ha lanciato un nuovo motore di navigazione, NavKit, che secondo quanto dichiarato dalla compagnia, offre maggiori livelli di flessibilità e integrazione. NavKit ha interfacce di programmazione per l’aggiunta di una interfaccia utente personalizzata, per qualsiasi sistema operativo e per l’integrazione di servizi di navigazione.
Il nuovo motore NavKit incorpora la logica di navigazione di una applicazione di navigazione turn-by-turn di bordo, con l’architettura che consentirà ai clienti e partner di settore di sostituire componenti in modo modulare
Il motore consente ricerche più accurate e veloci.
Fonte: Traffic Technologie Today
23 Giugno 2025
20 Giugno 2025
19 Giugno 2025
18 Giugno 2025
18 Giugno 2025
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza d'uso dell'utente, continuando la navigazione accetti l'informativa.
Accetta tutto Rifiuta Preferenze