Archivio

Trustonomy pronto per la Polonia! Unisciti alla nostra sessione interattiva all’VIII Congresso dei Trasporti Pubblici e della Smart City

Thursday, October 10th, 2019

Senza titoloIl 17 ottobre si terrà a Varsavia (Polonia) l’VIII Congresso dei Trasporti Pubblici e della Smart City: l’evento perfetto per discutere di partnership intelligenti per le città del futuro, e del ruolo concreto dei trasporti nella creazione di uno spazio urbano a misura d’uomo.
Nell’ambito del Congresso, Trustonomy sta organizzando una sessione interattiva e di brainstorming per presentare brevemente le sfide affrontate dal progetto, nonché svolgere esercizi interattivi con le parti interessate per condividere opinioni e idee relative all’uso del veicolo autonomo, soprattutto dal punto di vista dell’utente finale.

Ti aspettiamo il 17 ottobre 2019, ore 16.40

Per ulteriori informazioni sull’evento e la registrazione, clicca qui

Trustonomy è un progetto finanziato dalla Commissione europea nell’ambito del Programma di Ricerca e Innovazione H2020. L’obiettivo di Trustonomy, che tra i partner vede coinvolta anche TTS Italia, è quello di aumentare la sicurezza, la fiducia e l’accettazione dei veicoli a guida autonoma, contribuendo ad affrontare le sfide tecnologiche e gli scenari di applicazione, attraverso un approccio integrato e interdisciplinare.

Fonte: TTS Italia

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Roma: Servizi di installazione di dispositivi di movimentazione
  • Svizzera-Zurigo: Apparecchi fotografici per il controllo della velocità
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source