Archivio

TTS Italia al seminario ASSTRA su trasformazione digitale e ticketing nel Tpl

Monday, October 12th, 2020

tpl

Da mercoledì 14 a venerdì 16 ottobre 2020, il Quartiere Fieristico di Rimini ospiterà l’International Bus Expo (IBE), marketplace del settore autobus che ogni due anni mette in vetrina le aziende protagoniste del trasporto pubblico e privato su gomma.

Per questa edizione ASSTRA, coinvolta all’evento in qualità di collaboratore, organizza il Seminario “LA TRASFORMAZIONE DIGITALE E IL TICKETING NEL TPL: i benefici industriali e le opportunità dei finanziamenti europei” che si terrà il 14 ottobre.
ASSTRA e CNA di fronte all’evoluzione digitale che sta avvenendo anche nel settore ticketing e dei sistemi di pagamento, hanno sottoscritto un “position paper” volto a tutelare gli interessi degli utenti/clienti e operatori di TPL. La crisi scaturita dal COVID 19 ha però aperto delle opportunità con dei finanziamenti europei. Sul tema si confronteranno Istituzioni, associazione ed aziende di TPL illustrando anche le diverse esperienze in atto, per affrontare la grande opportunità offerta dalla digitalizzazione.
TTS Italia, rappresentata dalla Presidente Rossella Panero, prenderà parte alla Tavola rotonda su “Le opportunità della digitalizzazione nel Tpl”.

Per maggiori dettagli e per partecipare, clicca qui

Fonte: ASSTRA/TTS Italia

 

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Ravenna: Servizi di pianificazione tecnica
  • Regno Unito-Bournemouth: Servizi di fornitura di telefoni a pagamento
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source