Archivio

TTS Italia al Seminario “Energia ed ICT nei sitemi di trasporto” – 12 dicembre 2014 – Torino

Wednesday, November 19th, 2014

Il 12 dicembre si terrà a Torino, presso l’aula 29B del Politecnico di Torino, il seminario “Energia ed ICT nei sistemi di trasporto”, organizzato dalla Sezione Piemonte e Valle d’Aosta dell’AIIT (Associazione Italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti), in collaborazione con la Commissione “Trasporti: mobilità, infrastrutture e sistemi” dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e in sinergia con TTS Italia.
Il seminario si suddivide in due momenti: nella prima parte sarà sviluppato il tema del seminario con approfondimenti sugli argomenti trattati durante gli interventi; nella seconda parte i partecipanti alla tavola rotonda affronteranno i problemi proposti con un dibattito aperto. Al seminario sono invitati gli operatori del settore, le autorità pubbliche competenti in materia e i tecnici interessati ai temi dell’incontro. La tavola rotonda sarà moderata da Rossella Panero, Presidente di TTS Italia.
Tra i relatori della giornata, anche 5T e Politecnico di Torino, soci ordinari di TTS Italia.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria entro il 4 dicembre.
Per la registrazione: per i partecipanti iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino tramite il sito www.ording.torino.it. Per tutti gli altri partecipanti tramite il link https://docs.google.com/forms/d/1AXm4FBn618ACNwpZAXV2oTf8DPI0IJ8S-UoBBfnYpAo/viewform.

La partecipazione al seminario consentirà il riconoscimento di 3 CFP.

Per il programma, clicca qui

Fonte: AIIT/TTS Italia

 

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Islanda-Reykjavik
  • Italia-CASSANO ALL’IONIO: Servizi di gestione dati
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source