TTS Italia alla NEXTGEN MOBILITY CONFERENCE, la Presidente tra i relatori. Appuntamento il 31 gennaio a Milano

16 Gennaio 2024

Si terrà il 31 gennaio, a Milano, la NEXGEN MOBILITY CONFERENCE, organizzato in partnership con UNICREDIT START LAB, che quest’anno vede protagonista anche TTS Italia, networking partner, e relatore con la partecipazione della Presidente Rossella Panero.

Il sistema-Paese ha bisogno di progettare, specialmente in aree critiche come il Nord Italia, la cosiddetta Next Generation Mobility: sostenibile, connessa, sicura e accessibile.

In questo evento si parlerà di tecnologia, ricerca, innovazione, investimenti e di come coinvolgere aziende e istituzioni. Grande attenzione ai temi MaaS, AI e a come le tecnologie digitali siano abilitatrici della “rivoluzione” nella mobilità, sia pubblica che privata.

La Presidente di TTS Italia sarà coinvolta nella Tavola rotonda “Verso Smart Land 2030: quale ruolo per la next generation mobility?” Ma si parlerà anche di “NexGen Mobility: energia, servizi e sostenibilità al centro dello scenario evolutivo e competitivo” e di “Mobilità nell’era dell’AI: quali opportunità? Quali rischi”.

Per maggiori dettagli e per partecipare, clicca qui

Fonte: TTS Italia/NEXT GEN MOBILITY CONFERENCE