Archivio

TTS Italia alla seconda edizione del Convegno Magna Charta

Monday, June 18th, 2012

I prossimi 26 e 27 Giugno, TTS Italia prenderà parte alla seconda edizione del Convegno “Magna Charta – Il futuro è già passato? Riprendiamocelo!”, organizzato da ASSTRA e Club Italia.
Il Convegno vuole rappresentare un’occasione di riflessione e approfondimento su diversi temi fornendo contenuti relativi alle innovative soluzioni di bigliettazione e strumenti tecnici utili agli operatori del settore. Sarà inoltre presentata l’evoluzione delle “Linee Guida” elaborate e presentate nel convegno Magna Charta del 2011, nonché il contributo del mondo del TPL alla definizione del Piano d’Azione Nazionale sugli ITS richiesto dalla Commissione Europea entro Agosto 2012 anche alla luce del prossimo recepimento della Direttiva ITS.
TTS Italia sarà rappresentata dalla Presidente, Rossella Panero, che prenderà parte alla Tavola rotonda su “Il Futuro è già passato? Riprendiamocelo”, e dal Chairman del Comitato Tecnico- Scientifico di TTS Italia, Massimiliano Zazza che parteciperà alla sessione “L’arena: confronto sulle proposte di Asstra e Club Italia sulla bogliettazione elettronica e ITS”, con un intrevento sulla Direttiva 2010/40/UE sugli ITS.
Il Convegno vedrà, inoltre, la partecipazione del Segretario Generale di TTS Italia, Olga Landolfi come coordinatrice della sessione su “Sistemi di pianificazione, controllo e manutenzione a servizio del Tpl”.

Fonte: TTS Italia

SUPPORTED BY

LATEST NEWS

Reminder

Available only in italian
  • Italia-Ravenna: Servizi di pianificazione tecnica
  • Regno Unito-Bournemouth: Servizi di fornitura di telefoni a pagamento
Check out all the opportunities...(only for registered users)

Sviluppo Portali Web e Software  - Sito internet in tecnologia Open Source