TTS Italia dà il benvenuto a tre nuovi associati

16 Dicembre 2015

A seguito di quanto deliberato dal Consiglio Direttivo svoltosi in data 16 Dicembre 2015, TTS Italia dà il benvenuto a tre nuovi associati:

A4 Mobility – www.A4mobility.it. A4 Mobility è la società del Gruppo A4 Holding che opera nella progettazione, nello sviluppo e nella manutenzione di soluzioni integrate per la mobilità urbana ed extra-urbana e la sicurezza. Dal 2012 si affaccia sul mercato come una nuova realtà societaria, a seguito dello spin off da Infracom Italia S.p.A., che tuttavia può vantare il prezioso bagaglio di esperienze, di processi e di know how di oltre dieci anni di attività nel settore dell’infomobilità.

Datamed/Divisione DataInfomobility – www.datainfomobility.com. DataMed S.r.l., con la sua divisione DataInfomobility, dal 2003 sviluppa e produce pannelli digitali per la visualizzazione in tempo reale dei tempi di attesa e destinazione del trasporto pubblico urbano ed extra-urbano. Tutti i sistemi sono a energia solare, sfruttando l’altissima efficienza energetica dei display e del firmware sviluppato ad-hoc.

Sodi Scientifica – www.sodi.com. La loro Missione è la progettazione, produzione e vendita di prodotti e servizi in campo ambientale e nel controllo del traffico veicolare, che contribuiscano alla creazione di un mondo migliore. La Divisione Traffico è responsabile della creazione dell’Autovelox, da molti anni sinonimo di misurazione di velocità (ed, infatti, è presente sui dizionari della lingua italiana) e di altri prodotti ad alta tecnologia per il controllo del traffico. La Divisione Ambiente produce sistemi, meno noti al grande pubblico ma altrettanto efficaci, destinati al trattamento delle acque.

Fonte: TTS Italia